Chi siamo

Sei qui: Home » Chi siamo

Dal 1988 May-C S.r.l. opera nel settore strategico dell’energetica offrendo servizi di consulenza, auditing, progettazione e realizzazione di impianti, management, avvalendosi di professionisti altamente qualificati.

Incarnando la poliedricità dello studio tecnico e perseguendo l’obiettivo della costante ricerca delle migliori soluzioni,  al passo col progresso tecnologico, la May-C S.r.l. si è specializzata in una molteplicità di discipline legate in particolare ai settori dell’impiantistica civile e industriale (centri commerciali, catene di ristorazione, catene alberghiere, opifici, centri sportivi, etc..) si è specializzata in diversi settori dei servizi impiantistici propri dell’ingegneria meccanica, dalla climatizzazione alla prevenzione incendi, comprendendo, avvalendosi anche di collaborazioni esterne di grande professionalità, la progettazione strutturale, architettonica ed elettrotecnica.

Oggi, grazie alla lunga esperienza accumulata e al percorso di innovazione e perfezionamento dei propri strumenti di ingegneria, oltre ad offrire servizi ai clienti finali,  May-C S.r.l.  offre supporti consultivi di alta professionalità nel campo dell’Energy Management, del Risk Management, nella conduzione di indagini peritali e nel campo del Calcolo Numerico, grazie alla realizzazione di codici di calcolo dedicati e offrendo servizi nel campo della  modellazione termofluidodinamica (impianti HVAC industriali, fire engineering, climatizzazione sostenibile, etc..) avvalendosi sempre di analisti CFD di comprovata esperienza.

RESPONSABILITA’

Uno dei punti chiave per realizzare soluzioni efficaci ed affidabili è assicurare uno studio organico ed estremamente rigoroso, con il corretto grado di approfondimento e non trascurando nessun aspetto del processo in esame, qualsiasi esso sia , ma dove sia presente un importante contenuto ingegneristico.
CREATIVITA’

Ogni problema sarà affrontato con un approccio creativo, per garantire il perseguimento della migliore soluzione possibile. Combinando esperienza e innovazione questo approccio permette l’instaurarsi di solide sinergie coi clienti, aumentando il grado di soddisfazione.
ESIGENZA

Gli strumenti adottati saranno sempre i più appropriati e ragionati con il cliente, o addirittura realizzati su misura.

© 2017 May-C Engineering S.r.l. - Via Verro, 12 - 20141 Milano (MI) - ITALIA
Tel. +39-02-89.51.78.53 - P.IVA: 09259420157